Nelle ultime ore si è trapelato un elenco di caratteristiche di LG G Watch , che dovrebbe essere uno dei primi Android Wear mercato. Uno SmartWatch che se noi studiamo le caratteristiche, scoprire che è superiore a molti dei telefoni che vengono utilizzati oggi .
Se l'elenco filtrato di caratteristiche è vero, LG G Guarda disposizione 512 MB di RAM LP-DDR2 e 4 GB di memoria di archiviazione, il tutto in un dispositivo di tocco 1.65 pollici 280x280 pixel (240 dpi) sotto il sistema operativo stesso Android Wear. Il collegamento con lo smartphone è tramite Bluetooth 4.0 LE, e anche segnalare il sistema di notifica previsto, alcune applicazioni, tra cui (prendere appunti di testo tramite la voce), sensori integrati (ambiente, pedometro e inclinazione) o di peso, 61 grammi.
Inoltre sottolinea autonomia G Orologio: fino a 36 ore , si dice, grazie ad un polimero di litio 400 mAh, una figura abbastanza corretta. Un altro punto da notare è che secondo di questi dati, due ore potrebbe completamente carica. In linea di principio noi non dovrebbe avere problemi a trovare una giornata piena di autonomia, ma per il resto sembra essere straordinariamente rapido di ricarica.
LG G Watch è, insieme con il Moto 360 , il 'grande' il nome del dispositivo previsto Android Wear: la indossabile con guarnizione Google cerca di aprire un mercato esistente, ma poco sfruttato e ancora una mi
visualizzare più repliche orologi e rolex orologi