replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年1月3日星期日

L'era digitale

Orologi digitali sono i nuovi arrivati ​​virtuali nella storia degli orologi e sono stati intorno per meno di mezzo secolo. Orologi entrato nell'era digitale nel 1972, quando è stato introdotto l'orologio Hamilton Pulsar. Con un caso in oro 18 carati e quadrante rosso digitale, questo orologio rivoluzionario costare più di $ 2000 ... una quantità esorbitante all'epoca.
L'orologio digitale di Pulsar è stato molto ambita quando è stato introdotto e anche presidente americano Gerald Ford dovuto avere uno nel 1974, quando ha iniziato a ufficio.
Nel 1973, Seiko ha introdotto un orologio digitale LCD con una cassa in acciaio inossidabile a un prezzo meno costoso. Nel frattempo, Texas Instruments ha introdotto gli orologi digitali con custodie in plastica ad un costo di vendita al dettaglio di $ 20 nel 1975. Quest'ultimo causato Pulsar perdere milioni di dollari di entrate al momento e ha portato alla società di essere venduto a Seiko nel 1976.
La tecnologia Orologio digitale diventa più avanzato voce nel 1980 come più marche hanno iniziato a produrre orologi digitali LCD, tra cui Casio, Citizen e Timex. Questi orologi hanno detto non solo il tempo, molti avevano cronometro
e funzioni cronografiche troppo.
TIMEX-T5K736 Oggi gli orologi digitali sono appena a destra per una vita attiva e dispongono di tutto, da allarmi integrati e fusi orari mondiali per cardiofrequenzimetri, altimetri e gli indicatori di pressione barometrica. vedere di piu orologi replica e repliche u-boat thousands of feet

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi