I prodotti Michael Kors sono stati incredibilmente popolari negli ultimi anni, soprattutto tra le signore. Oltre all'abbigliamento, la società si occupa da tempo di orologi con successo come altri accessori. Non diciamo molto quando diciamo che il marchio è il primo nome che si presenta quando si tratta di moda. Le entrate della società l'anno scorso sono state quasi 1 trilione di dollari e sono in espansione, con nuovi add-on che impressionano il suo fan club. Nel nostro articolo attuale, potrai approfondire il passato del designer del mondo e conoscere meglio la storia di Michael Kors. Ti mostreremo molte cose interessanti da non aver mai sentito parlare. Non sorprende che questa grande azienda non sia sempre stata facile per la sua vita, ha dovuto attraversare una serie di vicende per raggiungere il successo molto atteso. Vediamo,
1. La vita non è sempre stata alla moda
Nella vita di ognuno di noi ci sono sezioni in cui cerchiamo noi stessi e nel frattempo manchiamo di percorsi che non sono necessariamente destinati a noi. La vita del designer non si è sempre rivolta alla moda. Era innanzitutto una carriera d'attore che lei toccava e interessava. Pensava che il teatro e il cinema erano dovuti al suo amore per la recitazione e per una scuola a Manhattan. Tuttavia, quando era davvero alla carriera dell'attore, doveva essere trovato il vero significato della sua vita, la moda. come risultato, ha lasciato l'istituzione di Manhattan dopo poche occasioni, ritenendo che non sarebbe la giusta scelta di carriera.
"Ho guardato i miei compagni di squadra e ho sentito che questo non funzionava" - Michael Kors
2. A cinque anni aveva ripensato l'abito da sposa di sua madre
Oggi, i prodotti di Michael Kors svolgono un ruolo decisivo nella moda moderna. Tuttavia, poche persone sanno che all'età di cinque anni è stato conosciuto l'arte della moda e del design. Sua madre, Joan Kors, ha anche ridisegnato il suo abito da sposa, perché ha trovato troppo folle e gattini. È interessante notare che aveva potuto ascoltarlo anche se aveva solo 5 anni. Anche se ha aiutato con l'apparizione di un abito da sposa, ha detto come tagliare i capelli della madre e prendere una grande parte in ulteriore organizzazione. Nel caso di grandi talenti, le aree in cui i risultati eccezionali della vita saranno rivelati presto finiranno, e questo è il caso di Michael Kors.
"Ha progettato praticamente l'intero matrimonio e la cosa più sconvolgente è che tutti lo stavamo ascoltando, ma aveva solo 5 anni". - Joan Kors
3. Il segreto del successo è innamorato per le donne
Secondo Joan Kors, suo figlio, Michael, è diventato così successo perché ha letteralmente adorato lavorare con le donne e è stato lieto di indossare abiti che li rendono felici. Naturalmente, questo non è sorprendente, dal momento che non avrebbe potuto correre una carriera di successo se non gli piaceva quello che stava facendo. Era senza dubbio nato per questa professione e questo fatto è diventato chiaro nella sua giovane età. Secondo i valori di Kors, la più grande lode è quando una donna non si sente bene nel suo vestito e la trova bella, ma si può comodamente muoversi. Questo è uno dei prodotti più importanti per orologi e abiti Michael Kors. È facile da vedere, il comfort è un problema di negligenza.
"Michael fa ciò che è necessario ogni giorno per le donne a sentire il meglio nella loro pelle" - Joan Kors
4. Infanzia pesante a scuola
Dal momento che era relativamente presto per scoprire che cosa è stato davvero talento e più interessato a Kors, quindi non era un ragazzo "medio" a scuola. Sostiene di dover avere un periodo molto difficile nella sua giovinezza, soprattutto perché stava pensando diversamente e si interessava ad altre cose che ai bambini comuni. Anziché lo sport, piaceva disegnare e fare l'amore, e afferma di essere estremamente fortunato al momento, dietro una famiglia di sostegno che lo costrinse costantemente a occuparsi di ciò che realmente era interessato. Sostiene anche una campagna internazionale che incoraggia i giovani in una posizione simile ad accettarsi e fare quello che vogliono, indipendentemente da quello che altri pensano.
"È una sensazione molto fastidiosa quando sei completamente calmo ed equilibrato in casa e quando arrivi a scuola sei improvvisamente sconvolto" - Michael Kors
5. Negli anni '90 la sua carriera era vicina alla caduta
Secondo Kors, era stato positivo per i negozi degli anni Novanta, ma questo non era del tutto in linea con le aspettative. A causa della crisi economica, l'impresa stava lottando con gravi problemi finanziari ed era vicino a non aver segnalato fallimento. Egli afferma che la cosa più importante è quella di essere fedeli a se stesso e al marchio che rappresenta e non a cambiarla seriamente, indipendentemente dalle vicissitudini. Michael Kors ha dichiarato che è stata una delle tappe più difficili della sua carriera, ma è stato orgoglioso di mantenersi al valore che ha rappresentato in questi tempi.
6. Fa spesso errori durante la progettazione di vestiti e orologi, ma non li guarda come un fallimento.
Kors sostiene che se non si commettono errori, si perde l'opportunità di progredire e afferrare ad un certo livello. Naturalmente, l'errore è inevitabile, anche se facciamo la passione senza precedenti di ciò che davvero amiamo. È accaduto che alcune delle sue collezioni siano state molto peggiori del previsto, ma ha imparato a gestire e costruire critiche. Appena aspettato la prossima collezione e non ha lasciato che i fallimenti precedenti in qualsiasi forma influenzino la sua motivazione.
"Non puoi fermare, devi andare alla prossima collezione" - Michael Kors
7. Originariamente non era Michael Kors
Pochi sanno, ma Kors, infatti, è nato con Karl Anderson. Dopo che sua madre sposò suo padre, Bill Kors, ha avuto l'opportunità di scegliere un altro nome per lei. Perché Michael e David erano i due nomi preferiti, quindi invece di raccoglierli, hanno scelto entrambi. Ha poi usato Michael David Kors. È interessante notare che questo fatto è stato annunciato alla rivista People nel 1991.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex falso
没有评论:
发表评论