![concept_google_nexus_smartwatch_90sekund](https://i2.wp.com/90sekund.pl/wp-content/uploads/2013/10/concept_google_nexus_smartwatch_90sekund.jpg?resize=620%2C323)
Notizie molto interessanti appaiono sul profilo sociale di Google+ Artam Russakovskii, co-fondatore di Android Police. Ha annunciato che oltre al nuovo Nexus 5, che dovrebbe apparire il 31 ottobre con l'ultima versione di Android KitKat 4.4, vedremo anche un nuovo dispositivo nuovo e sarà un orologio Nexus Watch! Russakovskii, naturalmente, sottolinea che sono solo voci, ma aggiunge che da una buona fonte, quindi non vedo alcun motivo per non essere in grado di trovare conferma in realtà.
In primo luogo, la questione dell'orologio. Dal momento che i modelli di Samsung, Sony e alcune altre aziende come Qualcomm sono già emerse, sta cominciando naturalmente a richiedere applicazioni che questi smartwatch possono gestire. I produttori naturalmente daranno qualcosa non stessi, ma se gli orologi intelligenti afferrano il mercato, ci sarà uno spazio enorme in cui potrai guadagnare un sacco di soldi. Senza due parole, Google non può permettersi di perdere questa opportunità. Questo è il motivo per cui svelerà un altro dispositivo Nexus attualmente operativo sotto il nome del codice "Gem", e sarà un orologio basato su Android. Ora la domanda più importante - chi lo produrrà?
In secondo luogo - la prima del nuovo sistema KitKat 4.4. Google annuncia il carburante morbido, allo stesso tempo - più o meno controllante - aggiunto al fuoco - perché non solo non sarà completamente fresco del Android Key Lime Pie 5.0, ma fornirà una soluzione intermedia più basata e lavorerà con Nestle, mostrando il sistema Chiamato uno dei suoi prodotti - barre KitKat. Alla fine, è iniziata una campagna promozionale.
In terzo luogo - a proposito, Google ha mostrato che il nuovo Nexus 5 è in corso, quindi ora non sta parlando di niente. Ma quando lo vedremo? Beh - è stato originariamente in circolazione la versione che probabilmente il 14 ottobre, ma si scopre che questo giorno è dovuto per la ricezione tecnica del dispositivo, quindi la sua premiere alla fine del mese corrente (31 ottobre) è molto probabile.
Così la fine calda di ottobre nel gigante del motore di ricerca. Inoltre, l'aspetto dell'orologio Nexus è molto interessante, perché Google è sicuramente più emozionante dei prodotti di concorrenza che abbiamo già sul mercato.
没有评论:
发表评论